L'amicizia non si compra: si conquista, si rispetta e si dimostra...


mercoledì 30 marzo 2016

Palette colori

Ciao a tutti, 
dopo una pausa dal monopoli riprendo il gioco e pubblico il progetto del mio ultimo lancio che era appunto palette colori! É una bustina della sizzix che poi conterrá dei piccoli regalini.
Questa é la palette che ho scelto...i colori per via della luce non sembrano proprio gli stessi ma lo sono! 
A presto
Baci baci
Ema

venerdì 18 marzo 2016

Scraplift

Ciao a tutti, eccomi sulla casella scraplift...ho realizzato una card.
Ecco la card da cui sono partita: 
http://keepsakesbymelissa.blogspot.it/2015/03/simon-saysspring-pinterest-inspiration.html?m=1
A presto 
Baci baci
Ema

mercoledì 16 marzo 2016

Washi tape

Buonasera a tutti, 

eccomi sulla casella washi tape del monopoli Asi...

Ho preparato una card...

Baci baci
Ema

lunedì 14 marzo 2016

I love shopping

Eccoci sulla casella scrappa il titolo di un libro...ho scelto "I love shopping", non sono molto soddisfatta della card che ne é uscita fuori ma dopo 10 giorni influenzata avevo bisogno di staccare un po!

martedì 8 marzo 2016

Quello che le donne non dicono

Quello che le donne non dicono é una canzone famosissima di Fiorella Mannoia cantata al festival di Sanremo del 1987.
La canzone parla di donne che stanno aspettando l’amore.Vivono di ricordi, di vecchi amori, dell’infanzia. Cercano il senso della vita,ma non si abbattono perchè credono nella speranza. Sono donne che vogliono vivere solo d’amore aspettano la persona giusta,che sembra non arrivare mai,quella che le potrà capire e stare al loro fianco nei momenti bui. “Cambia il vento,ma noi no” ,significa che la loro speranza non morirà mai,che ci crederanno sempre, il loro desiderio non cambierà mai. Vivono per quello.
Le donne hanno vissuto anni di dolore,dicono piccole bianche bugie,e se cambiano è per attrarre di più,credono nel vero amore e passano quasi tutti gli anni della loro vita alla ricerca di questo.
Gli anni passano velocemente e da bambine si trovano già mature,diverse.
Perché vi parlo di questa canzone?
Perché al monopoli sono finita sulla casella che mi invita a partecipare alla sfida marzo sul blog Asi che parla proprio di questa canzone! Dopo aver capito il senso della canzone non potevo che realizzare una card a tema Amore...un Amore lungo 25 anni ❤

A presto
Baci baci
Ema

lunedì 7 marzo 2016

Kraft

Buonasera a tutti, 
eccomi qua con un nuovo progetto per il monopoli...a questo giro dovevo scegliere su quale casella del tabellone andare e dato che dovevo decorare un pacchettino che aveva la carta kraft ho scelto proprio la casella kraft! Quello che vedrete é un pessimo tentativo di copiare una scatola che mi ha regalato la Cri per Natale...ecco cosa ho realizzato:


Questa invece é la magnifica scatola che mi ha regalato Cristina:

Ve l'avevo detto che il mio é stato un pessimo tentativo!!!
Baci baci
Ema

venerdì 4 marzo 2016

Il braccialetto della felicità


"Una chiave di Tiffany, un piccolo uovo tempestato di diamanti, la torre Eiffel in miniatura. Sono solo alcuni dei ciondoli sul braccialetto che Holly, responsabile di un negozio di abiti vintage a Manhattan, trova nascosto nella tasca di una magnifica giacca Chanel di velluto rosso."

Eccomi sulla casella scrappa il titolo di un libro...ecco quello che ho trovato sul libro intitolato "il braccialetto della felicità", premetto che non ho letto e ho dovuto quindi cercare qualcosa...
In base ha quello letto ho creato un Atc riportando un braccialetto con alcuni ciondolini...spero vada bene!


Alla prossima
Baci baci
Ema

mercoledì 2 marzo 2016

Album vincolo trasparenze

Ciao a tutti, 
ecco che anche io sono finita in prigione! 
Per riacquistare la libertà ho devuto creare un album, il vincolo di Rita è trasparenze...
Nel mio album ho messo del vellum in copertina, e all'interno dell'acetato a pois bianco e delle foderine contenenti le schedine del project life...
Ecco alcune foto:
A presto
Baci baci 
Ema

Specchio decorato

Buonasera a tutti,
voglio farvi vedere il lavoro di stamattina...a stetto contatto con Cristina che mi ha dato un sacco di consigli...ormai è diventata la mia insegnante privata...ahahah! Grazie Cri per essere sempre disponibile con me ❤
Come sempre sono in ritardo...la scorsa settimana é stato il compleanno di una mia amica ed oggi ero ancora a capire cosa regalarle...ho scelto questo specchio Ikea ma certo non potevo lasciarlo bianco triste e vuoto! Ecco come con l'aiuto di Cristina l'ho decorato!
Mi piaceva l'idea che si specchiasse e ci fosse la scritta "beautiful" 
Eccolo finito
Fatemi sapere che ne pensate.
Baci baci
Ema