Oggi vi mostro la tag che Alberto e Giada hanno proposto al Meeting Nazionale Asi che si è svolto a Firenze il 6/7/8 marzo!
Io la trovo meravigliosa!
Ho provato a colorare anche io la Tilda ma è venuta una schifezza...in primis non avevo il pennello giusto e poi in effetti colorare con i ditress e veramente difficile almeno per me!!! Ecco qua infatti il pastrocchio fatto al corso:
Ma una volta a casa ho voluto comunque colorare la Tilda con le matite acquerellabili che riesco a usare un po meglio dei distress!!!
Eccomi qua all'opera:
Una foto della Tilda finita!!!
Ed ecco qua le due Tilde a confronto!!!
Che ne pensate? Devo farne ancora molta di strada ma credo di essere più portata per le matite!!!
Grazie per avermi letto!
A presto
Baci baci
Ema
Ema
In effetti è riuscita meglio, forse con i distress ti servirebbe solo un po' più di pratica. Comunque brava!
RispondiEliminaGrazie Cristina!
EliminaIn realtà non riesco ad avere il controllo del pennello però magari ci riprovo!
Grazie ancora...
Buona serata
Ema
Con il confronto frontale effettivamente meglio con le matite e poi forse molto fa anche i colori scelti..però credo che con l'esercizio e gli attrezzi giusti riusciresti anche con i distress...brava Ema.
RispondiEliminaGrazie Maria! Continuerò ad esercitarmi ;)
EliminaBuona serata
Ema
Ciao! Ti assicuro invece che se era la prima volta con i distress non era affatto male. Se poi non avevi il pennello giusto direi che fatto benissimo! Non ti arrendere... Vedrai con il un po' di pratica che risultati;)
RispondiEliminaMir
Grazieeee!!! Io la trovo bruttissima ma in effetti con un po di pratica potrei migliorare...chissá che un giorno non torno a riprovare i distress...per ora provo con le matite che mi hanno regalato ;)
EliminaGrazie ancora!
Ema