lunedì 5 ottobre 2015

Lavagnetta memo

Ciao a tutti,
tempo fa girovagando nel web mi sono imbattuta in questo post della bravissima Emanuela Enei, la seguo molto poiché mi piace il suo stile!
Dopo aver visto il suo post mi sono ricordata che in uno dei miei viaggetti a Como avevo acquistato una lavagnetta simile insieme alla mia amica Michela!
Eccola qua! La guardavo e riguardavo ed effettivamente era davvero triste così:





Allora mi sono decisa e l'ho decorata un po!


Quella di Emanuela è decisamente più bella ma la ringrazio per avermi dato l'idea!
Grazie per avermi letto e fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci baci
Ema



2 commenti:

  1. ema molto carina l'idea e deliziose entrambe, solo che messe così non si capisce quale sia la tua e quale quella di emanuela...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no questa è solo la mia...per vedere quella di Emanuela devi cliccare sulla scritta post e da lì riesci a vedere la versione di Emanuela ;)

      Elimina